I risultati dell’esame

Mia moglie, Stefania, non arriva, ma ho trovato due sue chiamate nel telefono. La chiamo per sapere come vá e mi risponde dal motorino. “ti sento male e sono in un posto dove non riesco a fermarmi, sono passata al Salvator Mundi perché erano pronti i risultati della biopsia. Sto arrivando”.
Quindi tra un pò forse saprò qualcosa di piú sulla mia pancia e se il mio ospite è un intruso tranquillo e solitario oppure se è un invadente e inoppotuno.
Aspetto, come al solito.
Spero che l’incrinatura della voce non sia dovuta al fatto che lei ha già letto i risultati; mi dispiace causare tanto dispiacere. Indipendentemente dalla gravità vorrei che fossero tutti un pó piú sereni…Mia moglie, Stefania, non arriva, ma ho trovato due sue chiamate nel telefono. La chiamo per sapere come vá e mi risponde dal motorino. “ti sento male e sono in un posto dove non riesco a fermarmi, sono passata al Salvator Mundi perché erano pronti i risultati della biopsia. Sto arrivando”.
Quindi tra un pò forse saprò qualcosa di piú sulla mia pancia e se il mio ospite è un intruso tranquillo e solitario oppure se è un invadente e inoppotuno.
Aspetto, come al solito.
Spero che l’incrinatura della voce non sia dovuta al fatto che lei ha già letto i risultati; mi dispiace causare tanto dispiacere. Indipendentemente dalla gravità vorrei che fossero tutti un pó piú sereni…

You’ll also like

L’esame di prevenzione

51 anni compiuti, le ricche mangiate e le bevute con gli amici iniziano a lasciare i segni. La pancia sembra che ogni tanto fa i capricci e decide o di farmi correre o che mi tiene il broncio e non si fa viva per qualche giorno. Poi nelle ultime settimane ho avuto dei dolori molto forti e anche febbre e

I want To Read More

Il giro di notizie

Come lo dico e, sopratutto, cosa dico? Ho fatto un giro su google con le parole del referto e il quandro non aiuta molto in senso positivo, però effettivamente non vorrei drammatizzare una situazione che, senza la biopsia, rischia di diventare solo una paranoia. Ieri la mia reazione è stata quella di pensare al peggio, ma in fondo qualsiasi cosa

I want To Read More